[Cc-it] Significato e flessibilitā delle licenze Creative Commons

Federico Falcetti federico.falcetti a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 09:46:46 EST

Il 09/11/06, heba ry <mat_gl a msn.com> ha scritto:

> naviga

> cancellato

> guardi, lo so perfettamente che cosa sono i file temporanei e le ho
> spiegato
> il perchč quello che diceva non stava nč in cielo nč in terra.
> Poi vuole andare a dire in giro che io non sono competente nel campo
> informatico, prego si accomodi faccia pure, se c'č chi le crede non ci
> sono
> problemi...

Vorrei solo delle risposte alle domande che ho posto. Sono domande che
riguardano le licenze Creative Commons.

 addio ho altro da fare
> che star qui a continuare flame all'infinito.

Grazie.

Un cordiale saluto,
Federico Falcetti