[Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

heba ry mat_gl a msn.com
Gio 9 Nov 2006 09:34:07 EST

"Federico Falcetti" wrote:

>Ho parlato di copia nella cartella dei file temporanei, che è la cartella
>nella quale vengono scaricate le pagine che si frequentano quando si naviga
>in rete.
>
>Il fatto che un file sia temporaneo o che possa un giorno venire cancellato
>non significa assolutamente che la copia del file non sia avvenuta.
>
>Quindi mentre si nagiva si copia: questo è il concetto.
>
>Penso di essere stato chiaro sul punto. Spero in una risposta da parte di
>persone che ne capiscono più di me.

guardi, lo so perfettamente che cosa sono i file temporanei e le ho spiegato
il perchè quello che diceva non stava nè in cielo nè in terra.
Poi vuole andare a dire in giro che io non sono competente nel campo
informatico, prego si accomodi faccia pure, se c'è chi le crede non ci sono
problemi...

>E questo cosa c'entra con quello che mi ha attribuito prima?
>
>Lei prima ha detto:
>"la licenza che ha citato non mi pare che contempli il fatto che i lavori
>non
>possano girare liberamente in rete".
>
>Io non ho mai detto che le licenze Creative Commons non danno la
>possibilità
>di far girare liberamente le opere in rete.
>Ho fatto un discorso ben più articolato.

chiedo scusa ho inteso così...

>Può rileggersi le mie parole:

ho già chiesto scusa, non intendo farlo di nuovo. Capita di sbagliare lei
non sbaglia mai?
solo gli stupidi non sbagliano mai, comunque.

Quando i giuristi saranno comodi le risponderanno, addio ho altro da fare
che star qui a continuare flame all'infinito.

--
" A volte ritornano " O.W.
Micaela Gallerini

Lo sai che cosa è successo oggi? http://notizie.msn.it/msn/