[Cc-it] Significato e flessibilitÓ delle licenze Creative Commons

heba ry mat_gl a msn.com
Gio 9 Nov 2006 08:01:50 EST

"Federico Falcetti" wrote:

>Ma copiare un file non significa tenerlo vita natural durante sul proprio
>pc.
>Significa appunto copiare. Sbaglio?

mah...Ŕ lei che ha parlato di file temporanei, io le ho solo spiegato; per˛
sa sembrerebbe che non ne capisca molto di queste cose...˛.˛

>Non ho mai detto questo.

mah...Ŕ sempre lei che ha criticato la flessibilitÓ di CC in riguardo alla
licenza non commerciale-non derivata, definendola come licenza che non da
tutti i permessi, ma mi pare pi¨ libera di una semplice licenza sul
copyright. Per˛, ripeto aspetto i giuristi...

buona giornata

--
"A volte ritornano" O. W.
Micaela Gallerini