[Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

Federico Falcetti federico.falcetti a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 07:40:45 EST

Il 09/11/06, heba ry <mat_gl a msn.com> ha scritto:

> non è indispensabile
> che risiedano vita natural durante in tale cartella per poterli leggere.

Ma copiare un file non significa tenerlo vita natural durante sul proprio
pc.
Significa appunto copiare. Sbaglio?

> la licenza che ha citato non mi pare che contempli il fatto che i lavori
> non
> possano girare liberamente in rete, però se qualche giurista vuole
> intervenire è un bel grazie.

Non ho mai detto questo.

Un cordiale saluto,
Federico Falcetti