[Cc-it] un'altra?!?! (rettifica)

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Mar 7 Nov 2006 19:02:21 EST

Mi fanno giustamente notare dalla regia che la pagina "cosa fa Creative Commons" è già on line da un po' ed è facilmente raggiungibile dalla home. [chiedo scusa per la svista.]
orsù dunque, leggetela e linkatela!
Tra l'altro - faccio un'anotazione a margine - ho notato nelle ultime occasioni di conferenza/presentazione su tematiche simili che proiettara il filmato DIVENTA CREATIVO ha sempre un ottimo effetto sul pubblico, perchè, con l'efficacia che solo suoni e immagini assieme sanno dare, riesce ad introdurre il neofita subito nella tematica (risparmiandomi un buon quarto d'ora di cappello introduttivo). orsù dunque, guardatelo e linkatelo! e proiettatelo se vi capita di parlare in pubblico di copyleft.
a presto, Simone Aliprandi

Scopri il nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio. Se sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola8nov