[Cc-it] violazione licenza CC

Ivano Greco i.greco a firenzetecnologia.it
Mer 31 Maggio 2006 11:05:03 EDT

salve a tutti,

non sono molto presente sulla lista anche se sono iscritto da piu' di un
anno e, quando possibile, uso le licenze CC per le mie produzioni

proprio a questo proposito, vorrei segnalare la violazione della licenza
d'uso di un documento che io ho rilasciato sotto  _Licenza di utilizzo
Creative Commons_ <http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/>

l'azienda che ha riprodotto il documento (disponibile in internet) ha
cambiato di titolo, copiato il contenuto all'80% (sia l'impostazione sia
i cointenuti da me prodotti) ma purtroppo NON ha citato alcuna paternita'.
purtroppo per loro pero' si vede chiaramente che e' il "mio" documento
(credo se ne possa accorgere chiunque conosca l'originale) !

cosa e' possibile fare oltre che scrivere diffidandoli dall'uso
improprio della licenza ?
_ _ <http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/>

grazie per i suggerimenti che potrete dare,

Ivano Greco