[Cc-it] Riflessioni su diritto d'autore, SIAE e CC

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Dom 28 Maggio 2006 19:11:11 EDT

Risponderei volentieri ai vostri quesiti... ma devo dire che le vostre domande non riguardano molto il mondo Creative Commons quanto piuttosto il diritto d'autore in generale. E vista la vastità dei temi toccati penso ci vorrà troppo tempo. Un suggerimento... (lo so che mi direte "beh, grazie... bell'aiuto"): perchè non provate a leggervi un manualetto di diritto d'autore? Altrimenti vale sempre la soluzione di rivolgersi ad un consuelente in materia legale, che sicuramente vi può fornire un'assistenza più mirata rispetoo ai nostri siti/forum/liste che hanno sempre e comunque solo natura informativa.

Un caro saluto, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/