[Cc-it] come funziona cc

Andrea Glorioso andrea a digitalpolicy.it
Mer 10 Maggio 2006 07:56:12 EDT

Gentile Saverio Evangelista,

    > salve vorrei avere maggiori informazioni su come funziona cc se
    > posso mettere cc sui miei siti o su quelli dei miei clienti?  se
    >  a pagamento?  in attesa di maggiori informazioni porgo
    > distinti saluti

Non sono certo di aver capito bene le Sue domande - quando chiede "se
e` a pagamento" a cosa si riferisce di preciso?  All'utilizzo di una
licenza CC in se` o alle attivita` relative ai siti dei suoi clienti?

Cordiali saluti,

--
Andrea Glorioso		andrea a digitalpolicy.it
                        +39 348 921 4379