[Cc-it] come funziona cc

studiocomunico info a studiocomunico.com
Mer 10 Maggio 2006 06:20:48 EDT

salve
	vorrei avere maggiori informazioni su come funziona cc
se posso mettere cc sui miei siti o su quelli dei miei clienti?
se Ŕ a pagamento?
in attesa di maggiori informazioni
porgo distinti saluti

saverio evangelista
art director
.comunico
webdesign&comunicazione
------------------------------------ +
p.zza attias, 37
57125 livorno italia
tel. +39.0586.951.082
fax +39.0586.950.805
info a studiocomunico.com
studiocomunico.com
------------------------------------ #
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona
o alla societÓ in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e
riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di
queste informazioni a persone o societÓ differenti dal destinatario Ú
proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il
mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity
to which it is addressed and may contain confidential and/or
privileged material. Any review, retransmission, dissemination or
other use of, or taking of any action in reliance upon, this
information by persons or entities other than the intended recipient
is prohibited. If you received this in error, please contact the
sender and delete the material from any computer.