[Cc-it] Stampa DVD e obbligo SIAE

atizio@pc atizio a interfree.it
Mer 21 Giu 2006 05:33:04 EDT

vedi bene anche questo link qui
http://snipurl.com/s2ju

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ugo" <alessandro.ugo a polito.it>
To: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Sent: Wednesday, June 21, 2006 10:49 AM
Subject: Re: [Cc-it] Stampa DVD e obbligo SIAE

Il 23:18, martedý 20 giugno 2006, alessandro gagliardo ha scritto:
> Sera a tutta la lista!!!
> Mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di delucidarmi rispetto a
> questo caso specifico:
>
> Pubblico un video in creative commons (no derivate, no commerciale),
> poi decido di stamparlo in DVD, e la casa di duplicazione Ŕ obbligata
> a emettere bollino SIAE.
>
> le domande sono:
>
> 1) C'Ŕ un modo per evitarlo?
Qualche elemento in merito lo puoi ricavare leggendo con attenzione il
"Bollino-HOWTO" disponibile all'url

 http://www.softwarelibero.it/bollino/

Il documento e' pensato per rispondere alla tua stessa domanda ma prendendo
in
esame in modo particolare il caso del software libero. Le informazioni
presenti pero', a mio avviso, possono fornire una chiave di lettura anche
per
le CC (che puo' essere diversa a seconda delle condizioni scelte).
--
Alessandro Ugo - alessandro.ugo a polito.it
Jabber: alessandro.ugo a jabber.linux.it