[Cc-it] Stampa DVD e obbligo SIAE

Alessandro Ugo alessandro.ugo a polito.it
Mer 21 Giu 2006 04:49:52 EDT

Il 23:18, martedý 20 giugno 2006, alessandro gagliardo ha scritto:
> Sera a tutta la lista!!!
> Mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di delucidarmi rispetto a
> questo caso specifico:
>
> Pubblico un video in creative commons (no derivate, no commerciale),
> poi decido di stamparlo in DVD, e la casa di duplicazione Ŕ obbligata
> a emettere bollino SIAE.
>
> le domande sono:
>
> 1) C'Ŕ un modo per evitarlo?
Qualche elemento in merito lo puoi ricavare leggendo con attenzione il
"Bollino-HOWTO" disponibile all'url

 http://www.softwarelibero.it/bollino/

Il documento e' pensato per rispondere alla tua stessa domanda ma prendendo in
esame in modo particolare il caso del software libero. Le informazioni
presenti pero', a mio avviso, possono fornire una chiave di lettura anche per
le CC (che puo' essere diversa a seconda delle condizioni scelte).
--
Alessandro Ugo - alessandro.ugo a polito.it
Jabber: alessandro.ugo a jabber.linux.it