[Cc-it] violazione licenza CC

Ivano Greco i.greco a firenzetecnologia.it
Mar 6 Giu 2006 04:02:38 EDT

Caro Andrea,

immaginavo che si potesse inquadrare nella violazione del diritto
d'autore, ma quello che vorrei capire e' se esiste una sorta di supporto
legale fornito da CC per le segnalazioni di violazione o se devo
rivolgermi ad un legale di mia fiducia (per il software GNU/GPL, se non
sbaglio, si possono segnalare le violazioni d'uso della licenza alla FSF)

nel caso il supporto non esistesse e' ipotizzabile la costituzione di un
gruppo di legali che sia in grado di fornire una prima assistenza per
casi di contestazione ? magari non tutti hanno un contatto diretto con
legali esperti nelle tematiche in oggetto

grazie per le delucidazioni,
Ivano Greco