[Cc-it] mail completa

J.C. De Martin demartin_ml a media.polito.it
Mer 26 Lug 2006 13:34:00 EDT

Grazie davvero molte per la segnalazione
del tuo magnifico passaggio, Simone.

Juan Carlos

info a copyleft-italia.it wrote:

> Beh, a tal proposito (come aveva giÓ fatto notare tempo fa) ci sarebbero giÓ alcuni brani del mio ultimo libro <http://www.copyleft-italia.it/libro2> che si prestano magnificamente a tale esigenza. Tra l'altro essendo il libro sotto CC By-Nc-Sa la modifica e l'adattamento sono consentiti.
> Cito ad esempio proprio l'incipit del primo capitolo:

> [...]

Prof. Juan Carlos De Martin
Politecnico di Torino
Dipartimento di Automatica e Informatica
Corso Duca degli Abruzzi, 24
10129 Torino - Italy
Tel: +39-011-564-7065 *** ATTENTION: NEW NUMBER! ***
Fax: +39-011-564-7099 *** ATTENTION: NEW NUMBER! ***
Email: demartin a polito.it
http://media.polito.it