[Cc-it] Cc-it Digest, Vol 33, Issue 6

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Mer 26 Lug 2006 08:20:21 EDT

> Dimenticavo: se Simone vuole provare a scrivere
> lui la pagina di intro - saremmo ovviamente
> lietissimi di prenderla in grande considerazione!

Beh, a tal proposito (come aveva giÓ fatto notare tempo fa) ci sarebbero giÓ alcuni brani del mio ultimo libro <http://www.copyleft-italia.it/libro2> che si prestano magnificamente a tale esigenza. Tra l'altro essendo il libro sotto CC By-Nc-Sa la modifica e l'adattamento sono consentiti.
Cito ad esempio proprio l'incipit del primo capitolo:

Paga con la testa! Scegli Barclaycard, la carta di credito Leader in Europa: 0 Canone, 0 Commissioni, 100% Sicura!
http://click.libero.it/barclays