[Cc-it] Informazioni su una disputa con Ebay Italia per vendita materiale "CC"

J.C. De Martin demartin_ml a media.polito.it
Ven 20 Gen 2006 12:49:19 EST

Salve,

grazie per il suo interesse in Creative Commons.

Prima di iniziare la discussione,
potrebbe cortesemente
fornire qualche dato specifico?

In particolare:

1. Il nome della persona/delle persone E-bay con cui
lei ha interagito e suo/loro indirizzo email;
2. Di che tipo di materiale/opere stiamo parlando;
3. Quando di preciso sono avvenuti i fatti;
4. Last but not least, il suo nome....

Cordialmente,

Juan Carlos De Martin

rastafranza a gmail.com wrote:
> Salve,
>
> ho un problema di carattere "filosofico" con ebay, spero di avere
> trovato l'indirizzo giusto a cui chiedere
>
> Ho raccolto e classificato del materiale, protetto da licenza CC del tipo
> Attribuzione–NonCommerciale–Condividi allo stesso modo 1.0 (ITALIA),
> creandone una collezione ; praticamente, da quello che ho capito,
> in base alla licenza in italiano, si tratta di una "Collezione di
> Opere", in quanto contiene anche materiale originale mio personale.
>
> La mia intenzione sarebbe quella di rivendere tale collezione di opere ad
> [...]

Prof. Juan Carlos De Martin
Politecnico di Torino
Dipartimento di Automatica e Informatica
Corso Duca degli Abruzzi, 24
10129 Torino - Italy
Tel: +39-011-564-7065 *** ATTENTION: NEW NUMBER! ***
Fax: +39-011-564-7099 *** ATTENTION: NEW NUMBER! ***
Email: demartin a polito.it
http://media.polito.it