[Cc-it] Link per siti con contenuti CC

Luca Anchini lucablue a email.it
Mer 5 Apr 2006 14:02:25 EDT

Questo è un'invito che inoltro a quanti di voi, iscritti alla mailing-list,
abbiano o conoscano siti con contenuti multimediali CC (musica, video,
libri, ecc):

Per creare un unico elenco facile da utilizzare per tutti e da cui poter
prelevare e far conoscere i contenuti multimediali, perché non inserite sul
mio portale iper-mediale i link ai vostri siti? Successivamente saranno
anche selezionati materiali per inserimento all'interno dei canali per
diffusione e quindi conoscenza da parte del pubblico degli stessi.

Inoltrate questo messaggio anche ad altre mailing-list inerenti il copy-left
e CC e anche ad amici e conoscenti che hanno un sito che potrebbe rientrare
in questa proposta.

Per inserire i siti ---> http://www.blusite.org --> (dopo esservi iscriti
gratuitamente) Links ---> Aggiungi Link (selezionando la categoria
opportuna)

In caso non esista una categoria appropriata al proprio sito comunicatemelo
e la creerò.

Grazie per l'attenzione.
--Luca B

NB Questa, come altre, è solo un'idea per ampliare al massimo la diffusione
e la conoscenza da parte di un pubblico sempre più vasto dei contenuti CC