[Cc-it] link imprecisi

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Gio 29 Set 2005 07:02:22 EDT

> Se cos? fosse sarebbe il caso di avvertire la Band. Ancorch? si tratti di un
> aspetto secondario, ultimamente mi sto imbattendo in parecchi link sbagliati
> rispetto alle licenze.
>
> Thomas

Ringrazio Thomas per essere andato sull'argomento.
Anche a me spesso capita di imbattermi in modalità non proprio corrette (o quantomeno imprecise) di collegamento alle licenze. Anche su opere cartacee. Ma ogni volta mi sembrava di fare il giurista pignolo e bacchettone e quindi lasciavo correre.
Boh, penso che con il tempo la prassi si perferzionerà più diffusamente. Magari in casi mastodontici forse bisognerebbe segnalare l'imprecisione.

Ciao, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it