[Cc-it] eretici

Thomas thomas.margoni a gmail.com
Lun 26 Set 2005 18:57:13 EDT

Continuando l'esplorazione dello stesso link ho guardato quello degli
eretici e ho notato che in /mp3 ossia alla pagina dove si può scaricare il
loro lp è indicata la licenza share music come licenza di distribuzioone del
loro lp, mentre in prima pagina si inica che tutte le opere loro sono
rilasciate con una licenza creative commons (e relativo link alla by-nd).
Una svista, una imprecisione, o la volontà di dire che tutto il sito è sotto
quest'ultima escluso dove differentemente indicato, ossia per esempio
l'album che è sotto share music?

In questo ultimo caso bisognerebbe modificate le dicitura, site d'accordo?

Contattiamo anche loro, se non ci leggono?

Thomas