[Cc-it] pubblicazione audio cd

batdevis a katamail.com batdevis a katamail.com
Mer 26 Ott 2005 13:19:25 EDT

salve a tutti.
La nostra comunitÓ di musicisti locali (www.undergroundpiovese.org) sta per pubblicare una compilation di brani inediti.

L'idea era di farla uscire con licenza CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0.

Ho trovato chiare spiegazioni nel caso di distribuzione di file mp3 e simili, ma non mi Ŕ chiaro il caso in cui si voglia distribuire un cd audio.

Devo comunque applicare il bollino SIAE?
Posso pubblicare brani iscritti alla SIAE?

Ho letto il documento "IL BOLLINO SIAE E LE LICENZE CREATIVE COMMONS" (http://www.creativecommons.it/files/bollinoSIAE_e_licenzeCC.pdf) ma non ci ho trovato una risposta definitiva.

E soprattutto: c'Ŕ in Italia qualcuno che ha giÓ pubblicato cd musicali con questa licenza?

Confido nel vostro aiuto

Devis_

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it