[Cc-it] Cc-it Digest, Vol 24, Issue 4

Thomas Margoni thomas.margoni a gmail.com
Mar 11 Ott 2005 19:34:00 EDT

Accidenti,  la prima volta che mi dicono che sono chiaro...:-)

In ogni caso sono solo mie riflessioni sulla questione da te sollevata.
Ho preso spunto da ci che succede in rete, non ho fatto una ricerca
giurisprudenziale, non  detto che la situazione sia questa, ma penso
comunque che sia una aspetto interessante da dibattere.

ciao

Thomas