[Cc-it] disclaimer fuorvianti

Lun 10 Ott 2005 10:01:41 EDT

Ciò che invece sarebbe da segnalare è questo tipo di operazione.
http://www.liberacultura.it/index.php?p=19

[..]
Charles Bukowski, Svastica (a cura di Raffaello Gramegna)
Millelire Stampa Alternativa, 1994 (fuori catalogo)
———————-

La versione elettronica del volume viene rilasciata sotto la licenza
Creative Commons
Attribuzione-NonCommerciale-Condividi allo stesso modo
[..]

Non si può licenziare l'opera altrui.
Tantomeno si può "consentire" di quest'opera la creazione di opere derivate.
Solo Bukowski può licenziare una sua opera.
..nota tecnica: per licenziare un'opera l'autore deve essere, come minimo,
vivo.

Un saluto
Danilo Moi

creatives a attivista.com Scrive: