[Cc-it] copyright cc su video

Thomas Margoni thomas.margoni a gmail.com
Gio 6 Ott 2005 12:50:57 EDT

Hai già controllato sul sito di cc e in particolare qui
http://creativecommons.org/license/results-one?q_1=2&q_1=1&field_commercial=yes&field_derivatives=yes&field_jurisdiction=&field_format=&field_worktitle=&field_description=&field_creator=&field_copyrightholder=&field_year=&field_sourceurl=&lang=it&language=it&n_questions=3
per vedere se non mettono già a disposizione quelle che cerchi?

Come vedi c'è la possibilità di taggare i tuoi file così poi sono
riconoscibili dai motori abilitati, unico neo i programmi per farlo sono
solo per mac e per win, di linux ancora nulla al qual cosa mi sembra
ridicola. Qualcuno sa qualcosa di questo aspetto?

Inoltre all'inizio o alla fine del film inserici il logo cc e il riferimento
alla licenza. Poi anche inserire il file di testo. Non c'è *una* forma di
farlo. Quello che conta è che siano visibili i termini di licenza, e più lo
sono meglio è, con ciò non vuol certo dire su ogni signolo frame.

Facci sapere

Thomas