[Cc-it] intervista radio ondarossa

scarph a autistici.org scarph a autistici.org
Dom 13 Nov 2005 13:12:43 EST

Quoting "info a copyleft-italia.it" <iuriswebmaster a libero.it>:

> Volevo solo segnalare che domani (lunedi) alle ore 22 andarÓ in onda
> una mia intervista sull'opencontent e sulle nuove frontiere del
> diritto d'autore in rete, sulla radio web http://www.ondarossa.info/.

...solo una piccola precisazione...Radio Onda Rossa non e' una radio
sul web, e'
una radio che trasmette in fm sugli 87.9 a Roma e dintorni e anche in web
all'indirizzo succitato...e' una delle radio ''storiche'' del movimento
romano,
che vive senza padroni e senza pubblicita' dal 1977.
ciao
scarph