[Cc-it] come revocare una licenza (creative commons e non)

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 9 Nov 2005 08:44:14 EST

On 9 Nov 2005 at 13:49, Nicola A. Grossi wrote:
> Cosa succede se io elimino il link alla licenza?
> Cosa gli porti al giudice? La copia cache di google? :-)
> Ma anche se tu avessi stampato la pagina web in questione,
> secondo una recente sentenza della Cassazione
> (n. 2912 dell'11 marzo 2004) va esclusa la qualità di prova
> documentale in una copia di pagina web stampata su supporto cartaceo
> che non risulti essere stata raccolta con garanzie di rispondenza
> all'originale e di riferibilità ad *un ben individuato momento*.

per me la licenza deve essere inclusa nel documento, così eviti tutti i
problemi.
d'altra parte anche l'altra parte deve provare che l'opera in questione è la
sua e sia stata pubblicata in un ben determinato momento.
--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico