[Cc-it] commercial?

global.sound a email.it global.sound a email.it
Mar 31 Maggio 2005 08:02:27 EDT

> Dai un occhio al tuo
> atteggiamento generale: cataloghi pareri di serie A, di serie B, e di
serie
> C. Senza sapere niente su chi  il tuo interlocutore. Non  esattamente
> questo lo spirito dialogico con cui ci si dovrebbe porre chiedendo aiuto
ad
> altri. :)
>
> In tutti i casi, buona fortuna con la vostra impresa!

Per lo spirito dialogico ho dichiarato di appartenere alla categoria C, anzi
D.
Quindi non mi pongo il problema di adocchiare la mia presunta spocchia. ;o)
Ho inteso solo dire, banalmente, che le risposte che contano di pi sono
quelle
che vengono da avvocati o da Creative Commons. E ho ringraziato tutti quelli
che hanno espresso i loro pareri da non tecnici (come me) o mezzi tecnici o
tecnici in erba.
La buona fortuna dovresti augurarla a tutti gli utilizzatori delle non
commercial. :o)

Renato

 Sponsor:
 Scarica Sweety sul tuo cellulare. Come visto in televisione.
La prima suoneria  GRATIS!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3538&d=20050531