[Cc-it] ah, grazie!

Antonio Bonanno antonio a etz.it
Dom 29 Maggio 2005 09:31:03 EDT

Eeehhh con te non avevamo parlato di questa ML :| Immaginavo fossi iscritto,
ma al momento non m'Ŕ venuto in mente :P eheh :)

Ok, confermo la cooptazione e mi rendo disponibile ad incontri su CC a Pavia
e/o Milano :D Per Kronstad e il discorso docenti illuminati (posso provare a
cominciare a scrivere a Oneda, giÓ), ci sentiamo in settimana e magari ci
vediamo a Pavia!

Antonio

-----Original Message-----
From: cc-it-bounces a lists.ibiblio.org
[mailto:cc-it-bounces a lists.ibiblio.org] On Behalf Of
info a copyleft-italia.it
Sent: domenica 29 maggio 2005 10.47
To: cc-it
Subject: [Cc-it] ah, grazie!

> Ciao a tutti (e in particolare a Juan Carlos e Thomas),

ah, grazie! e io?!?!? sono profondamente offeso!  ;-)

>     Ho incontrato Juan Carlos e Thomas durante il programma iLaw
> Torino, in questi splendidi tre giorni passati insieme da cui sono
> appena tornato. Spero di potermi inserire quanto prima in questo
> collaborative effort per l'adattamento e l'uso di Creative Commons in
> Italia.

Ti rendo noto che sei ufficiosamente cooptato nel gruppo Creative Commons
Milano/Pavia/Lodi. E ti confermo la mia idea di organizzare qualcosa presso
l'universitÓ di Pavia in collaborazione con la redazione di Kronstadt e
magari qualche docente illuminato. Ci sentiamo e magari ci vediamo in
universitÓ nei prossimi giorni e ne parliamo bene.

ciao, Simone Aliprandi