[Cc-it] ah, grazie!

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Dom 29 Maggio 2005 04:46:40 EDT

> Ciao a tutti (e in particolare a Juan Carlos e Thomas),

ah, grazie! e io?!?!? sono profondamente offeso!  ;-)

>     Ho incontrato Juan Carlos e Thomas durante il programma iLaw Torino, in
> questi splendidi tre giorni passati insieme da cui sono appena tornato.
> Spero di potermi inserire quanto prima in questo collaborative effort per
> l'adattamento e l'uso di Creative Commons in Italia.

Ti rendo noto che sei ufficiosamente cooptato nel gruppo Creative Commons Milano/Pavia/Lodi.
E ti confermo la mia idea di organizzare qualcosa presso l'universitÓ di Pavia in collaborazione con la redazione di Kronstadt e magari qualche docente illuminato.
Ci sentiamo e magari ci vediamo in universitÓ nei prossimi giorni e ne parliamo bene.

ciao, Simone Aliprandi