[Cc-it] incontro a Torino ieri

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Gio 19 Maggio 2005 17:20:14 EDT

L'incontro di ieri a Torino  stato davvero interessante e costruttivo.
Ho imparato pi cose in una giornata stando contatto con diversi esperti piuttosto che leggendo libri e documentazione. Tra l'altro la cosa  proseguita nel viaggio di ritorno che si  trasformato in un simposio di alto valore accademico-dottrinale: tre giuisti, un sociologo, un'economista, un filosofo... sembra che sto scherzando, ma da parte mia  stato cos: davvero un'occasione di arricchimento insostituibile, forse proprio per la sua natura informale che ha reso il tutto decisamente piacevole.
Un ringraziamento e un saluto a tutte le persone coinvolte. E un imboccallupo ai nuovi gruppi di lavoro/progetti scaturiti dal dibattito. Spero che il mio contributo sia sempre all'altezza.
Simone Aliprandi