[Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 19, Issue 14

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Mar 17 Maggio 2005 15:43:43 EDT

> un aiutino: vorrei pubblicare su internet , senza scopo di lucro, della mia
> musica autoprodotta sotto questa meravigliosa forma della CC, la musica ?
> mia al 100%,  e NON sono iscritto alla Siae .
>
> Posso farlo subito, oppure mi manca qualcosa, devo iscrivermi alla siae,
> o che altro ?
>
> mi potete indicare qualche link su questo ?
>
> grazie 1000
>
> Federico Cattaneo

SIAE e Creative Commons sono due mondi a s. Puoi non appartenere a nessuno dei due (tranquillamente) oppure appartenere ad entrambi (anche se con qualche problemino in pi).
Se la musica  tua al 100% puoi farne tutti gli usi possibili e immaginabili... sempre che per non ci sia in ballo qualche soggetto interprete/esecutore diverso da te... l le cose cambierebbero.
come link - non voglio fare l'egocentrico - ma io ti posso consigliare di scaricarti il mio libro all'indirizzo
http://www.copyleft-italia.it/libro . c' un paragrafo proprio dedicato al copyleft in ambito musicale.
poi fammi sapere se ti  stato utile leggerlo.
ciao, Simone Aliprandi