[Cc-it] pubblicazione musica sotto licenza CC

farsil a tiscali.it farsil a tiscali.it
Mar 17 Maggio 2005 11:35:53 EDT

ciao a tutti.

da buon newbie un complimento : le licenze Creative Commons sono veramente
una grandissima cosa.

un aiutino: vorrei pubblicare su internet , senza scopo di lucro, della mia
musica autoprodotta sotto questa meravigliosa forma della CC, la musica
mia al 100%,  e NON sono iscritto alla Siae .

Posso farlo subito, oppure mi manca qualcosa, devo iscrivermi alla siae,
o che altro ?

mi potete indicare qualche link su questo ?

grazie 1000

Federico Cattaneo

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/