[Cc-it] aggiornamenti copyleft

f.terenzani a gmail.com f.terenzani a gmail.com
Mar 10 Maggio 2005 06:12:46 EDT

Ciao a tutta la lista, questo è il mio primo messaggio ^_^

Per ora ho letto (tutto ad un fiato :) il primo capitolo che, devo dire, ho
trovato molto interessante.

Mi pare d'aver capito le differenti visioni tra il gruppo di Stallman e
quello di Raymond, cioè, rispettivamente, una totale intransigenza nei
confronti del software proprietario da parte del primo ed una maggiore
tolleranza del secondo. Però mi è rimasto un dubbio più pratico: tra un
prodotto free software ed uno open source cosa cambia? Solo il nome? E' solo
una questione di marketing quindi?

Grazie,
Francesco