[Cc-it] due LIBRI LIBERI!

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Lun 9 Maggio 2005 17:09:13 EDT

SEGNALAZIONE:

Al sito http://www.copyleft-italia.it/pubblicazioni
sono finalmente disponibili due contributi molto utili
per meglio comprendere il fenomeno copyleft e i suoi risvolti
innovativi in ambito giuridico e culturale.

Il libro "Cultura libera" di Lawrence Lessig, in una versione
reimpaginata e facilmente stampabile; e il mio libro
"Copyleft & opencontent - l'altra faccia del copyright",
finalmente disponibile in una versione digitale (anch'essa
reimpaginata e pių facilmente fruibile).
Entrambi i libri sono tuttavia in commercio e si invita
chi sia particolamente interessato all'argomento ad
acquistare una copia cartacea, cosė da sostenere questo
tipo di editoria libera (e - nel caso del mio libro - anche
indipendente).
Il libro di Lessig č edito da Apogeo e ha un prezzo di 15 euro.
Il mio č edito da PrimaOra e ha un prezzo di 12 euro.

Un caro saluto a tutti e un augurio di buona lettura.
Simone Aliprandi