[Cc-it] Re: conforto

Mar 29 Mar 2005 14:28:46 EST

iuriswebmaster a libero.it Scrive:

> per meglio accordarci su questo aspetto (e anche per appianare una situazione di tensione che non aveva ragion d'essere) chiedo ai signori Moi e Grossi di inviarmi in privato un loro recapito telefonico.
> provvederò io stesso a chiamarli.

Se non diversamente specificato, ciò che dico al telefono è rilasciato
con Ccpl e dunque potete tranquillamente andare a raccontarlo in giro o
registrarlo o trascriverlo...
Chi vuole parlare con me deve versare 5 euro sulla carta
poste pay n° 4023 6004 0006 5092.
Se intendete effettuare 2 telefonate nell'arco di 24 ore, potete versare
8 euro: avrete il diritto a 2 telefonate nell'arco di 24 ore.
Se intendete effettuare 3 telefonate nell'arco di 48 ore, potete versare 10
euro: avrete il diritto a 3 telefonate nell'arco di 48 ore
(dunque una telefonata è GRATIS!).
Non appena avete effettuato la transazione, inviatemi il vostro numero di
telefono e i dati relativi alla transazione all'indirizzo e-mail
pagamiperparlare a costozero.org.
Verificata la transazione, vi contatterò al più presto.
Le telefonate non hanno limiti di tempo, anche perché sono a carico del
chiamato ed io sono un chiacchierone. ;/)
Questo è il messaggio che ascolterete prima di ogni conversazione:
http://www.costozero.org/cc/pagamiperparlare.mp3
(disponibile anche in formato ogg).

Tutto ciò potrà sembrarvi strano, ma tutte le persone che parlano al
telefono con me sanno che quello che dico è la pura verità.

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html