[Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

Mar 29 Mar 2005 07:31:16 EST

Flavia Marzano Scrive:

> CC.org o CC.it andrebbero bene entrambi.

"Scarichiamoli!" è un'iniziativa della comunità di Creative Commons Italia.
Per quel che ne so io, CC.org non ne è a conoscenza e CC.it (AI) non vi ha
partecipato (vi ha partecipato, in passato, De Martin, ma a titolo
personale: dunque come commoner).
La traduzione ufficiale esiste già, ma per il momento è stata inviata solo
in via privata: a breve sarà messa on-line.

> Perche' "urli"?

Dai Flavia, la frase non è tutta in maiuscolo: ciò non significa che ho
"urlato" ma che ho messo in evidenza delle parole.
Poi oggi è anche una giornata molto pesante per me... comunque, SCUSAMI,
anzi, *scusami*.

Tranquillo, va tutto bene, stiamo solo cercando di essere
> produttivi ed efficienti nell'ottica di allargare gli aderenti..
> Chi ha tradotto il documento nella "loro lingua"? E si ritorna al primo
> punto della presente.
> Comunque va bene lo stesso, mando in giro ai miei "amici" stranieri la
> richiesta di aderire.

Ti mando in privato la traduzione. GRAZIE MILLE! :-P :-D

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html