[Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

Flavia Marzano flavia.marzano a email.it
Mar 29 Mar 2005 06:43:15 EST

> Intendiamoci bene: di chi stai parlando?
> Di CC.org, delle AI o di creativecommons.it?

CC.org o CC.it andrebbero bene entrambi.

> Ma chi ha aderito ha letto il testo NELLA PROPRIA LINGUA!

Perche' "urli"? Tranquillo, va tutto bene, stiamo solo cercando di essere
produttivi ed efficienti nell'ottica di allargare gli aderenti..

Chi ha tradotto il documento nella "loro lingua"? E si ritorna al primo
punto della presente.
Comunque va bene lo stesso, mando in giro ai miei "amici" stranieri la
richiesta di aderire.

F.

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=29-3