[Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

Mar 29 Mar 2005 06:33:37 EST

Flavia Marzano Scrive:

> ...e?
> Scusa ma non ho capito che cosa vuoi dire.
> Ho chiesto di tradurlo per allargare il numero degli aderenti anche agli
> stranieri.
> Mi hai detto che e' gia' tradotto (ma purtrpppo non e' tradotto
> "ufficialmente" da CC).

Intendiamoci bene: di chi stai parlando?
Di CC.org, delle AI o di creativecommons.it?

> Il fatto che Stallman, se pur pignolissimo, abbia aderito non credo sia
> sufficiente a qualcuno per garantire che puo' aderire alla campagna senza
> leggerene nella propria lingua il testo.

Ma chi ha aderito ha letto il testo NELLA PROPRIA LINGUA!

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html