[Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

Flavia Marzano flavia.marzano a email.it
Mar 29 Mar 2005 06:16:58 EST

> Allora sai meglio di chiunque altro che Ŕ mooolto pignolo. :-)
> E come certamente saprai, lo sono anche gli altri sottoscrittori.

...e?
Scusa ma non ho capito che cosa vuoi dire.
Ho chiesto di tradurlo per allargare il numero degli aderenti anche agli
stranieri.
Mi hai detto che e' gia' tradotto (ma purtrpppo non e' tradotto
"ufficialmente" da CC).
Il fatto che Stallman, se pur pignolissimo, abbia aderito non credo sia
sufficiente a qualcuno per garantire che puo' aderire alla campagna senza
leggerene nella propria lingua il testo.

Che ne dicono gli altri?
F.

 Sponsor:
 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedý, manuali e guide per il tuo PC? Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=29-3