[Cc-it] conforto

iuriswebmaster a libero.it iuriswebmaster a libero.it
Mar 29 Mar 2005 05:09:44 EST

> Scusatemi, ma devo dire la mia su questo punto.
> E' vero che la diffusione libera della conoscienza ? la cosa migliore per la societ?, per? anche fare un libro di qualit? costa molta fatica che lo fa e la sua pubblicazione costa soldi all'editore.
> Per questo motivo io apprezzerei pi? il fatto che sia possibile distribuirlo e che sia davvero troppo pretendere che l'autore lo pubblichi subito integralmente sul suo sito.
> [...]

quest'uomo è un genio!!!  :-)
grazie, davvero. avevo bisogno di una voce di conforto.

ad ogni modo -come già detto- presto arriveranno sul sito le parti nuove del libro.
e rimane ferma la mia proposta di applicare un prezzo agevolato ai membri della lista
con l'eventuale donazione di un euro ad una ONLUS
(meglio - da parte mia - se a scopo benefico).

per meglio accordarci su questo aspetto (e anche per appianare una situazione di tensione che non aveva ragion d'essere) chiedo ai signori Moi e Grossi di inviarmi in privato un loro recapito telefonico.
provvederò io stesso a chiamarli.

saluti a tutti. Simone Aliprandi