[Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

Mar 29 Mar 2005 04:50:31 EST

Flavia Marzano Scrive:

> Se lo traducessimo in inglese forse si riuscirebbe a far sottoscrivere
> anche altri "personaggi" internazionali.

Ovviamente la pagina osservatorio  gi tradotta in inglese (anche in
spagnolo): posso assicurarti che non sono persone che sono solite
sottoscrivere "al buio"! :-D
E devo dire che  un piacere dialogare con queste persone perch, al di l
dello scambio intellettuale, sto capendo molte cose ( un po' come guardare
il dietro le quinte di uno spettacolo internazionale): metteremo a frutto
questa esperienza, ci saranno grosse sorprese.

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html