[Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

Mar 29 Mar 2005 02:48:27 EST

Aliprandi scrive:
> Io ho comunicato con il sig. Danilo Moi (il quale mi ha contattato per primo)
> in privato che il prezzo di 8-9 euro era OK.

Grossi scrive:
Capisco, ma il Sig. Moi (che tra l'altro in questi giorni è fuori sede) non
mi ha comunicato ciò e dunque non potevo saperlo.

Danilo Moi risponde:
Io ho scritto **solo ed esclusivamente** questo messaggio.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-March/003132.html

Non ho scritto nessun messaggio privato ne ho discusso con alcuno di prezzi
o di altre cose correlate a questa faccenda.

Sono stato offline da Sabato e mi sono riconnesso questa mattina apprendendo
la graditissima notizia della sottoscrizione da parte di Stallman
dell'iniziativa "Scarichiamoli".

Ho notato solo adesso che Aliprandi in privato mi ha effettivamente
comunicato quanto sostiene.
(e l'ho notato proprio perchè incuriosito da questa discussione)

Un saluto
Danilo Moi
**mail at attivista.com**
danilomoi at creativecommons.it
Il mercante meditò sul potere ed escogitò la democrazia al fine di comprarsi
i voti (D. Moi)

"Variante Alcide"
Il mercante meditò sulla democrazia ed escogitò il voto al fine di comprarsi
il potere. (N. Grossi)