[Cc-it] davvero ASSURDO tutto ciò

Absinth drink.absinth a email.it
Sab 26 Mar 2005 13:37:21 EST

Dunque, io ho parlato di impressioni, ho dato la mia opinione e ho visto
da più parti giungere conferma a quelle che erano le mie supposizioni.
Questo non vuol dire che sono partito dandole del peccatore nei
confronti delle ccpl, ma che ho notato parecchi segni per cui il suo uso
delle ccpl non sembrava coerente. Se ora dice che hanno visto male tutti
quelli che hanno avuto tempo di confermare la mia impressione (da quando
lo fa il governo è diventato uno sport farlo), mi scuso e spero non ci
dia più motivo di pensarlo.Nel mondo della filosofia aperta spesso i
risultati non si hanno immediatamente, se il suo libro vale veramente,
più lo diffonde ora più lo distribuirà poi. Causa ed effetto. Potrebbe
anche diventare un libro di riferimento sull'argomento, se diffuso
capillarmente (cosa che senza il web è difficilmente
fattibile).Certamente se ha veramente compreso la filosofia alla base
non si preoccupa di fare sconti comitiva, mentre in caso contrario la
mia mail non aveva altro scopo che farvi notare che forse stavate
andando un pò fuori strada, e per quanto lei possa dire che da canto suo
non è così, quello che conta per la diffusione della filosofia è
l'impressione che si dà agli altri (Certamente l'offerta libera durante
la promozione è una ottima mossa in questo senso).

Cordialmente,
Absinth