[Cc-it] Re: proposta libro

Absinth drink.absinth a email.it
Sab 26 Mar 2005 10:56:13 EST

ehehehe, hai perfettamente ragione Nicola (piacere, Oscar Lepore), e mi
è piaciuta parecchio la descrizione del personaggio tipo. Come dicevo
non intendo dire "Devi fare così", ma mi auguro che chi fa una scelta di
stile lo faccia con coerenza, se non vuole diventare oggetto di satira
(cosa peraltro comica se a farne la spesa è l'autore di un libro che
parla appunto di licenze libere).

Ciao, Absinth