[Cc-it] Re: proposta libro

Ven 25 Mar 2005 05:58:14 EST

iuriswebmaster a libero.it Scrive:
> SENTITE LA PROPOSTA:
> posso sentire l'editore e fare un prezzo speciale per gli iscritti alla lista Creative Commons.
> penso che non farà storie.
> oppure ancora meglio, per quelli che bazzicano in zona Torino posso fare >una spedizione a uno di loro di un tot di copie così si risparmiano anche >le spese postali. costui può anche incaricarsi di fare il pagamento così >facciamo un unico bonifico o un unico assegno.

Danilo Moi risponde:
Molto bene!
Grazie.
Comunicaci quando l'editore ti da l'ok, quanto paghiamo a copia e quante
copie dobbiamo prenotare.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
Il mercante meditò sul potere ed escogitò la democrazia al fine di comprarsi
i voti (D. Moi)

"Variante Alcide"
Il mercante meditò sulla democrazia ed escogitò il voto al fine di comprarsi
il potere. (N. Grossi)