[Cc-it] Re: proposta libro

Gio 24 Mar 2005 14:28:23 EST

iuriswebmaster a libero.it Scrive:

> SENTITE LA PROPOSTA:
> posso sentire l'editore e fare un prezzo speciale per gli iscritti alla lista Creative Commons.
> penso che non farà storie.
> oppure ancora meglio, per quelli che bazzicano in zona Torino posso fare una spedizione a uno di loro di un tot di copie così si risparmiano anche le spese postali. costui può anche incaricarsi di fare il pagamento così facciamo un unico bonifico o un unico assegno.
>
> chi è interessato può contattarmi in privato: info a copyleft-italia.it

Ma non è più economico e immediato se *uno* compra il libro, scannerizza le
parti nuove e le mette in rete? :-)
Secondo me ti conviene darmi una copia omaggio (non è una minaccia!). :-)

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html