[Cc-it] proposta libro

iuriswebmaster a libero.it iuriswebmaster a libero.it
Gio 24 Mar 2005 13:00:16 EST

per prima cosa, sono lusingato per tutto l'interesse che ha suscitato il mio libro, indipendentemente dai diversi modi con cui ciascuno me l'ha dimostrato. :-)
davvero, mi ha fatto piacere vedere una serie di mail che denotavano curiosità sul libro.

detto con il cuore in mano... se fosse per me io ve ne manderei una copia omaggio a tutti!
ma sapete che la vita reale è diversa, soprattutto quando ci sono in ballo diversi soggetti.
poi il prezzo di 12 euro è il prezzo fissato per la rete di vendita finale, ma ad esempio questo week-end alla fiera FaLaCosaGiusta di Milano ho distribuito un bel po' di copie (circa 50) dietro OFFERTA LIBERA... poi ovviamente le persone più corrette vedevano il prezzo di copertina e davano un offerta cmq soddisfacente.

come è emerso dalle vostre mail, è ovvio che essendo distribuito sotto copyleft chiunque ne abbia acquisita una copia può tranquillamente scannerizzarla e metterla in rete anche domani.
io non ho nulla in contrario, ci mancherebbe.
ad ogni modo prometto che al più presto metterò degli estratti consistenti sul sito.

SENTITE LA PROPOSTA:
posso sentire l'editore e fare un prezzo speciale per gli iscritti alla lista Creative Commons.
penso che non farà storie.
oppure ancora meglio, per quelli che bazzicano in zona Torino posso fare una spedizione a uno di loro di un tot di copie così si risparmiano anche le spese postali. costui può anche incaricarsi di fare il pagamento così facciamo un unico bonifico o un unico assegno.

chi è interessato può contattarmi in privato: info a copyleft-italia.it

saluti a tutti e grazie ancora per l'interessamento.
Simone Aliprandi