R: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 17, Issue 19

gallizio gallizio a gmail.com
Gio 24 Mar 2005 05:55:42 EST

> No, il libro fisico si trova: basta pagare

Avevo scritto  "che pero' non si trova" semplicemente perche' nel
messaggio iniziale Simone aveva scritto:
"D'altronde la scelta di produrre il libro in via indipendente
fa sž che la rete di vendita sia particolarmente difficile
da raggiungere"

per questo ho scritto il messaggio: mi colpiva il fatto che il libro
fisico fosse difficile da acquisire, ma che d'altra parte non fosse
disponibile una versione digitale.
Avevo capito che stessimo scommettendo sul paradosso vincente di
mettere a disposizione la versione digitale per agevolare le vendite
dei libri, ma forse convincere l'editýr non e' cosi' semplice.

Premesso tutto questo, e al di la' delle battute sui (leciti, ritengo)
dubbi di opportunita' su alcune decisioni dell'editore / autore,
ringrazio simone per il contributo e spero che il suo libro possa
essere un  tassello importante per diffondere opensource e CC in
Italia

ciao

gz