[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 17, Issue 19

Gio 24 Mar 2005 05:23:59 EST

Alessandro Rubini Scrive:

> No. E` tutto perfettamente a posto. Chi ne ha legalmente acquisita una
> copia ha certi diritti che l'autore (o l'editore) cede tramite un
> documento di licenza. Chi non ne ha una copia non ha alcun diritto (e
> ci mancherebbe altro).
>
> Che poi il detentore dei diritti decida di metterlo su internet
> e` un'altra cosa, sicuramente apprezzata, ma certo una cosa diversa
> rispetto alla scelta dei termini di licenza.
>
> Se c'e` un creative commons all'italiana e` il "tutto e subito, e pure
> gratis".

Rubini ha rrrrrrrrrragione!
***Infatti io aspetto che qualcuno lo compri e che lo metta su Internet!***
:-D

Ah ah ah! :-D

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html