[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 17, Issue 19

Gio 24 Mar 2005 05:19:07 EST

gallizio Scrive:

> allora, fatemi capire: ricapitoliamo:
> L'ottimo Simone scrive un libro in tema Creative Commons.

Beh, il libro tratta del copyleft in generale non solo di Creative Commons.
E' nella versione ancora non scaricabile che c'è un capitolo nuovo dedicato
a Creative Commons. E' quel capitolo lì che mi piacerebbe leggere...
l'indice (scaricabile) mi ha messo tanta curiosità! :)

> Ovviamente (ma non troppo) lo pubblica sotto licenza CC.
> Pero' e' una licenza differita: per ora il link non c'e'.
> "Un accordo con l'editore... sapete com'e'...."
> Il tutto per vendere il libro fisico, che pero' non si trova.

No, il libro fisico si trova: basta pagare (non molto, comunque... 12 euro o
giù di lì): quindi sono disposto a comprare il libro, ma prima vorrei
leggerlo. Quando vado in libreria, prima di comprare un saggio, me lo
sfoglio un po'... non mi limito all'indice o alla copertina. Ai romanzi e ai
gialli, invece, riservo un altro trattamento: non solo non li apro, ma
addirittura ne incollo l'ultima pagina. :)

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html