[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 17, Issue 19

Mer 23 Mar 2005 16:43:00 EST

iuriswebmaster a libero.it Scrive:

> non riesco a capire se il tono è sarcastico.
> ad ogni modo bastava spendere tre secondi in più per vedere il sito www.copyleft-italia.it
> e notare che la versione precedente è lì che attende solo di essere scaricata.

No, no non era sarcastica. Mi chiedevo soltanto perché non davi il link alla
precedente versione.
Sempre senza tono sarcastico: mi manderesti sottobanco la versione nuova? ;)
Ci sono un paio di cose nuove che vorrei leggere... poi prometto che lo
compro! :D

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html