[Cc-it] [Sito Web] Traduzione del filmato 'Get Creative'

Paolo Melchiorre paulox a libero.it
Lun 21 Mar 2005 15:26:17 EST

Ciao a tutti,
sono un laureando in ing.Informatica e sto svolgendo una tesi su licenze
libere dalla GPL alle Creative Commons.

Visto che il carico di esami non mi permette altro, per ora volevo
rendermi utile traducendo il filmato in flash 'Get Creative'.

Ho trovato le persone indicate nel wiki:
- un bravo doppiatore/speaker
- un professionista di Macromedia Flash
- un professionista del montaggio audio

Per il materiale mi riferirņ a questa pagina:
creativecommons.org/worldwide/translating
e posterņ gli eventuali sviluppi.

Dopo aver lurcato tutti i messaggi postati di tutte le liste credo che
nessuno si sia cimentato in questo lavoro, spero aggiornerete l'elenco
delle traduzioni in corso inserendo anche questo filamto.

Paolo Melchiorre

--
  _